Speculazioni sulla donna misteriosa

Da un po’ di tempo in molti si stanno interrogando sull’identità della donna misteriosa che compare nella pagina Facebook “Meet the Cast” de La Ragazza di Fuoco. Movies.com ha raccolto le speculazioni riguardo a chi potrebbe essere questo personaggio.

Innanzitutto bisogna partire dalle certezze. Data la sua sagoma, è chiaro si tratti di una donna e, considerato il fatto che non è presente alcun nome sotto l’immagine, come invece accade per tutti gli altri personaggi, è evidente che la Lionsgate sta cercando di sorprendere i fan rendendone segreta l’identità.

Ora, invece, le speculazioni. Sono tre i personaggi che potrebbero andare a occupare questo posto: Madge, Annie Cresta e Alma Coin.

Madge, amica di Katniss e figlia del sindaco Undersee, sembra l’opzione meno probabile, dato che, se si è deciso di tagliarla dal primo film, sarebbe insolito comparisse nel secondo. Mentre per Annie e Coin, la situazione cambia. Annie potrebbe avere una piccola parte ne La Ragazza di Fuoco (quando Mags si offre volontaria al suo posto), in modo da introdurla allo spettatore per poter spiegare in seguito la sua relazione con Finnick. Per quanto riguarda la Coin, invece, la scelta potrebbe essere quella di mostrarla già a partire dalla fine questo film, considerato il ruolo centrale che riveste ne Il Canto della Rivolta.
La donna potrebbe essere anche Hazelle Hawthorne, la madre di Gale, ma in tal caso tutto il mistero sollevato dalla Lionsgate non sarebbe giustificato, data la natura puramente secondaria del suo ruolo.

La nostra ipotesi?

Mesi fa, erano giunte voci sul fatto che l’attrice Melissa Leo fosse stata opzionata per il ruolo di Mags, l’anziana vincitrice del Distretto 4, ruolo poi assegnato a Lynn Cohen. Questa notizia aveva fatto molto discutere a causa della chiara differenza d’età tra Melissa Leo e il personaggio ottantenne che avrebbe dovuto interpretare. L’attrice si era anche dichiarata dispiaciuta per non essere stata scelta e aveva affermato che la possibilità di partecipare alla saga di Hunger Games rimaneva “una cara speranza”.

E se in realtà vi fosse un altro ruolo in serbo per Melissa Leo? Dopotutto non è da escludere che possa interpretare Alma Coin, la rigida Presidente del Distretto 13.

Rimaniamo in attesa di un annuncio della Liongate in merito a questo personaggio. Secondo voi chi è la donna misteriosa?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.