Woody Harrelson è impaziente di lavorare con Philip Seymour Hoffman

Broadway World ha recentemente intervistato l’attore Woody Harrelson (Haymitch) che ha parlato dei suoi progetti in ambito teatrale e cinematografico e del sequel di Hunger Games. L’attore dichiara di non vedere l’ora di lavorare insieme a Philip Seymour Hoffman, che interpreterà il ruolo di Plutarch.Ecco le parole di Woody Harrelson in merito alla saga di Hunger Games:

Come ti sembra lavorare con l’attore e nuovo membro del cast di Hunger Games, Philip Seymour Hoffman?
W. Harrelson:
Oh be’, partirò domani per Atlanta per andare a girare il nuovo film di Hunger Games, ma vi posso dire che avremmo delle scene insieme nel prossimo film. Penso sia un grandissimo attore, quindi non vedo l’ora di lavorare con lui.

Vi siete conosciuti tramite Paul Thomas Anderson [regista di The Master, che vede nel cast Philip Seymour Hoffman]? Tu e Philip avete mai lavorato insieme?
W. Harrelson:
Non abbiamo mai lavorato insieme prima d’ora, ma ci conosciamo da un po’ e ci siamo visti un paio di volte. È veramente una bravissima persona.

Da quello che posso vedere, mi sembra che entrambi siate molto aperti, disinvolti e molto seri in quello che fate.
W. Harrelson:
È molto bello sentirselo dire, lo apprezzo molto.

Jennifer Lawrence è un’altra attrice del cast che sta avendo un grandissimo successo a Hollywood.
W. Harrelson:
Ha un incredibile talento, sì, è fantastica. Tutti sono fantastici nel cast di Hunger Games, infatti non vedo l’ora di tornare ad Atlanta.

Sembra quindi che, per la tua carriera, il prossimo sarà un grande anno, con progetti a teatro, sul piccolo e grande schermo.
W. Harrelson:
Be’, queste cose non si sanno mai per certo, ma sono molto felice di come stanno andando le cose in questo momento. Ora, la mia attenzione è tutta su Bullet for Adolf [testo teatrale di cui è regista e sceneggiatore], ma presto sarà su La Ragazza di Fuoco.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.