Manca un anno all’uscita nelle sale di tutto il mondo de La Ragazza di Fuoco, eppure una piccola anticipazione dal film ci potrebbe arrivare proprio in questi giorni. Esce oggi Breaking Dawn – Parte 2 e prima della sua proiezione nei cinema americani potrebbe essere mostrato il logo ufficiale de La Ragazza di Fuoco.
Breaking Dawn – Parte 2, prodotto dalla Summit Entertainment, un ramo della casa di produzione Lionsgate, arriva oggi nei cinema internazionali.
In un documento rilasciato da un addetto di un cinema e diffuso online grazie a Hunger Games Examiner, possiamo leggere una lista di trailer (dei film Warm Bodies e Now You See Me) da mostrare prima di Breaking Dawn – Parte 2 e, inoltre, il logo di Hunger Games: Catching Fire. Ciò non vuol dire che si tratta di un teaser trailer, ma probabilmente solo del logo animato del film.
È infatti improbabile che vengano incluse alcune immagini del film, come era accaduto per il teaser trailer di Hunger Games rilasciato l’anno scorso, dato che la presenza di un trailer di Catching Fire non è stata segnalata nei siti che si occupano di dare un rating ai trailer.
Se così fosse e il logo venisse effettivamente proiettato nei cinema, è certo che verrà pubblicato anche online. Rimaniamo in attesa di aggiornamenti!