Josh Hutcherson intervistato da MTV sul secondo film della saga

In una recente intervista rilasciata a MTV, Josh Hutcherson ha parlato delle riprese in corso del secondo film della saga, La Ragazza di Fuoco, in particolare del nuovo regista Francis Lawrence, della sua scena preferita e di alcuni episodi divertenti dal dietro le quinte.

Una delle scene preferite di Josh è la Mietitura: “È veramente ben fatta. Molto evocativa e ben scritta. Le comparse sono fantastiche. È come se ognuna di loro fosse letteralmente un attore di talento e così, nelle scene emozionanti, sembra partecipare tutto ciò che sta intorno.”

Parlando di Francis Lawrence, il regista che ha sostituito Gary Ross nel secondo adattamento della saga e che dirigerà i restanti film della serie, Josh ha spiegato: “Pensavo che Gary dirigesse tutti i film e naturalmente quando ho saputo che avrebbe abbandonato la saga mi è dispiaciuto, ma allo stesso tempo sono felice per Francis e per il fatto che venga data un’unica impronta agli ultimi due film.”

A volte il cambio di regia comporta anche una differenza nel modo in cui viene trasposto il libro, ma pare che con La Ragazza di Fuoco si sia cercato di mantenere una certa continuità con il primo film: “È molto diverso, ma allo stesso tempo abbiamo cercato di mantenere l’essenza originale della storia. Abbiamo mantenuto la stessa immagine di Capitol, la sensazione che i personaggi appartengano a un mondo diverso. Ma questa volta la portata è maggiore. Ci sono più eventi, l’Arena è più esaltante.”

Potete vedere un estratto dall’intervista qui sotto e le restanti parti su MTV, a questo indirizzo.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.