Wes Bentley risponde alle domande dei fan per EPIX

Il canale statunitente EPIX ha trasmesso in tv Hunger Games. Per celebrare la messa in onda del film, ha offerto anche uno sguardo al dietro le quinte attraverso video esclusivi e interviste agli attori del cast. Oggi vi mostriamo l’attore Wes Bentley (Seneca Crane) che risponde alle domande dei fan.

È vero che la barba di Seneca ha una propria pagina Twitter?
La mia barba è diventata un personaggio a sé stante. La barba di Seneca Crane ha, infatti, la sua pagina su Twitter, su Facebook e penso abbia più ‘Mi Piace’ della mia fanpage su Facebook, il che è abbastanza spiacevole.

Qual è stato il tuo giorno preferito delle riprese?
Il mio giorno preferito sul set è stato quando ho lavorato con Stanley Tucci, perché è davvero incredibile da guardare e lo invidio molto come attore. Per la maggior parte tempo lo fissavo recitare a bocca aperta.

Qual è stata la scena che ti ha ispirato di più?
La scena che ho trovato di maggiore ispirazione in Hunger Games è quella in cui Prim viene estratta e Katniss si offre volontaria. Non mi piace ammetterlo, ma è stata molto commovente.

Quale momento preferisci quando incontri i fan?
Credo che la cosa più interessante sia vedere quanto d’ispirazione sia il personaggio di Katniss per le giovani ragazze. È molto gratificante.

Com’è lavorare con lo schermo verde?
Di solito lavorare con il green screen è insidioso per un attore e molti sostengono che sia difficile, ma ti costringe a usare l’immaginazione, a entrare nel cuore stesso dell’essere attore. Dovevo solo immaginare Katniss nelle varie situazioni.

Quale consideri la tua scena più importante?
Credo che tutte le mie scene siano molto importanti, le più importanti dell’intero film…No, a parte gli scherzi, penso che la più importante sia quella con il Presidente Snow perché mostra le differenze tra le due generazioni.

Potete dare uno sguardo a tante altre interviste e backstage del film sulla pagina di EPIX dedicata a Hunger Games.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.