Ieri mattina Jennifer Lawrence ha preso parte al talk show televisivo Live with Kelly and Michael e ha parlato delle riprese alle Hawaii per La Ragazza di Fuoco, delle somiglianze con Katniss, della popolarità del tiro con l’arco e del film Silver Linings Playbook.
A proposito de La Ragazza di Fuoco, Jennifer ammette come sia stato fantastico girare alle Hawaii, nonostante non abbia potuto visitarle molto, perché era davvero impegnata sul set. Anche quando aveva dei giorni liberi, era talmente stanca che voleva solo riposarsi un po’. Alla domanda se si senta simile a Katniss, Jennifer risponde di no, ma che le piacerebbe; in realtà, dice che non sarebbe in grado di fare niente di quello che il personaggio fa.
Oltre a questo, hanno anche discusso della stagione dei premi cinematografici, che vede Jennifer una delle protagoniste, con la recente vittoria ai Golden Globes e la nomination agli Oscar. Jennifer racconta di aver saputo della nomination quando i suoi genitori sono venuti a svegliarla mentre dormiva per congratularsi con lei.
La prossima apparizione televisiva di Jennifer Lawrence è fissata al prossimo 31 gennaio. L’attrice sarà, infatti, ospite al Jimmy Kimmel Live, programma trasmesso sul canale ABC negli Stati Uniti.