Qualche settimana fa abbiamo appreso che, nonostante le riprese de La Ragazza di Fuoco siano ufficialmente terminate lo scorso dicembre, resta ancora del lavoro da fare. Oltre alle riprese aggiuntive per il film fissate per marzo, veniamo ora a sapere di alcune scene girate proprio in questi giorni nel New Jersey.
Dopo le location di Georgia e Hawaii, il sito NorthJersey afferma che la produzione si è spostata nel New Jersey. In soli due giorni, giovedì e venerdì scorso, la troupe del film è stata impegnata a girare del materiale per La Ragazza di Fuoco nel Ringwood State Park, nello stato del New Jersey. Le scene erano riprese di esterni che non vedevano il coinvolgimento diretto degli attori sul set.
Anche Russ Bowen, giornalista che spesso aggiorna sugli sviluppi del film, fa sapere su Twitter di quale scena si potrebbe trattare:
Stando a quello che mi è stato detto, le scene de La Ragazza Di Fuoco ambientate nel Ringwood State Park, New Jersey, includono riprese per il Distretto 12 con neve artificiale.
Il Ringwood State Park è un grande parco situato nel nord del New Jersey e comprende diversi boschi e un lago, un’ambientazione molto simile, quindi, a quella che si potrebbe trovare nel Distretto di Katniss.
In attesa delle riprese di marzo, rimanete con noi per tutti gli aggiornamenti dal film!