È il Daily Mail a rivelarlo. Nel corso di un’intervista con Jennifer Lawrence, viene riportato qualcosa di più a proposito delle ultime scene da girare per il film La Ragazza di Fuoco.
Ecco un estratto dall’articolo:
L’attrice [Jennifer Lawrence] sta cercando di riprendersi da una brutta influenza e non aiuta il fatto che stia girando alcune scene per il secondo film della saga di Hunger Games, La Ragazza di Fuoco. Le riprese si sono tenute in esterni, in mezzo al ghiaccio, e lei aveva solo una maglietta addosso.
‘Probabilmente non è stato il massimo per la mia malattia’ ha commentato sarcastica.
Fortunatamente i restanti 9 giorni di riprese, in cui riprenderà il suo ruolo di Katniss Everdeen, si terranno alle Hawaii.
Poi l’attrice avrà un paio di settimane libere prima di andare in Canada per girare X-Men: Days Of Future Past, un epico film di fantascienza completo di viaggi nel tempo e una valanga di supereroi, interpretati, tra gli altri, da Hugh Jackman, James McAvoy e Halle Berry.
Dopo quindi aver girato, negli scorsi giorni, alcune sequenze insieme a Liam Hemsworth (Gale) ambientate nel Distretto 12, Jennifer Lawrence partirà di nuovo in direzione delle Hawaii, presumibilmente verso marzo, dove (in soli nove giorni di riprese) verranno ultimate le scene dell’Arena.