Video: Jennifer Lawrence ospite al Jimmy Kimmel Live

Jennifer Lawrence prosegue con la lunga lista di apparizioni televisive fissate per promuovere il film Il Lato Positivo – Silver Linings Playbook (il 7 marzo in Italia). Ieri, l’attrice è stata ospite nel programma Jimmy Kimmel Live.

In questa prima parte dell’intervista, Jennifer scherza sulla polmonite da cui è appena guarita e sull’esperienza dei Golden Globes, segnata ancora una volta dalla febbre:

Jennifer ha poi raccontato che sua madre, al tempo in cui il suo ingaggio in Hunger Games era ancora tenuto segreto, aveva fatto alcuni accenni su una sua possibile partecipazione nel film di fronte ai giornalisti. L’attrice dichiara anche che porterà la sua famiglia agli Oscar, nonostante sappia quanto sua madre diventi emotiva in questi eventi.

Jennifer: L’avevi vista rivelare una notizia su Hunger Games, un paio di anni fa, agli Oscar?
Jimmy: Quale notizia ha rivelato?
Jennifer: Mi avevano appena offerto il ruolo, segretamente. Era ancora una notizia non ufficiale. Non dovevo fare o dire niente in proposito. Poi ho visto mia madre circondata da giornalisti che diceva, ammiccando: “Il mio libro preferito è Hunger Games”.

Viene poi presentata una clip dal film Silver Linings Playbook e alla domanda se ha intenzione di preparasi prima un discorso per la cerimonia degli Academy Awards, Jen dice che non lo farà, che le metterebbe solo una grande agitazione.

Il prossimo programma televisivo che ospiterà Jennifer Lawrence è Conan, il 5 febbraio 2013.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.