Giungono delle interessanti notizie riguardo alle riprese de La Ragazza di Fuoco e de Il Canto della Rivolta. Il giornalista Russ Bowen, fonte molto affidabile che segue spesso le vicende legate alla saga di Hunger Games, ha rivelato su Twitter alcune novità.
Come sapete, nei giorni scorsi il cast era nuovamente impegnato sul set hawaiano per girare le ultime scene de La Ragazza di Fuoco. Alcuni membri del cast, come Jeffrey Wright (che nel film interpreta Beetee), avevano anche dichiarato di aver ultimato le riprese. Oggi, però, Russ Bowen afferma che sono in programma ulteriori riprese aggiuntive, dovute a problemi di natura tecnica, della durata totale di quattro settimane, precisamente due alle Hawaii e due a Los Angeles. Inoltre, specifica che la produzione ha sforato il budget previsto per il film.
Ma non è tutto. Il giornalista ci aggiorna anche sulle riprese degli ultimi due adattamenti della saga, Il Canto della Rivolta: Parte 1 e 2, che verranno girati in contemporanea. A questo proposito, Bowen riporta che le riprese sono fissate per luglio in location non ancora stabilite.
Se la notizia dovesse essere confermata, entro pochi mesi cominceranno sicuramente ad arrivare notizie più certe sui nuovi attori che verranno coinvolti nel prossimo film.