Nuova intervista a Jennifer, Sam e Francis Lawrence

Continuano ad arrivare nuove interviste agli attori e al regista de La Ragazza di Fuoco presenti sabato scorso al Festival di Cannes. Jennifer Lawrence (Katniss), Sam Claflin (Finnick) e Francis Lawrence hanno rivelato alcune interessanti informazioni sul nuovo film.

Ecco quanto hanno dichiarato a Yahoo! Movies:

Jennifer Lawrence: “Il film è visivamente molto più grande questa volta. Scaviamo più in profondità nel mondo di Capitol City, con Katniss che cerca di rimettere insieme i pezzi della sua vita e soffre di stress post-traumatico dopo la fine dei Giochi”.

Francis Lawrence: “Il mio stile è leggermente differente soprattutto per quanto riguarda l’approccio alle scene e il modo in cui fotografo le cose. Inoltre, alcuni dei costumi si sono sviluppati e modificati un po’. È stato divertente e penso di aver impresso la mia visione sul film, ma allo stesso tempo di essere rimasto fedele al mondo che è stato creato”.

Sam Claflin aggiunge che nel film sono presenti alcuni cambiamenti, inseriti per enfatizzare il lato drammatico della storia. “Ci sono cose create appositamente per rendere alcuni momenti più drammatici”.

“Direi che sono veramente pochi gli elementi rimasti fuori dal film” dichiara Francis. “Ci sono alcune scene non presenti nel libro che riguardano alcuni personaggi, come Plutarch e Snow”.

Alla fine dell’intervista, Sam scherza su una scena molto particolare, la sua preferita di tutte le riprese.

“Ho dovuto fare la respirazione bocca a bocca a Josh Hutcherson. È stato un momento bellissimo che ricorderò per il resto della mia vita. Siamo fatti per stare insieme”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.