La Lionsgate ha smentito il rumour della partecipazione di Gary Ross, regista di Hunger Games, alla produzione de Il Canto della Rivolta che era giunto negli scorsi giorni da un aggiornamento di Production Weekly, rivista specializzata nell’industria cinematografica.
Come potete leggere qui sotto, tra i nomi dei produttori compariva anche quello di Ross.
Il suo ritorno come produttore sarebbe stato piuttosto strano dopo la sua decisione di allontanarsi dalla regia della saga perché, nonostante credesse molto nel progetto di Hunger Games, sentiva di non avere il tempo necessario per creare un buon prodotto. La cosa insolita era anche la mancata comparsa del suo nome nel comunicato stampa del Canto della Rivolta rilasciato dalla Lionsgate lo scorso maggio, durante il Festival di Cannes. Non è passato molto tempo, infatti, prima che la Lionsgate smentisse ufficialmente la notizia del suo coinvolgimento nel film.
Vi terremo aggiornati su ulteriori novità! E, intanto, cogliamo l’occasione per ricordarvi che le riprese de Il Canto della Rivolta avranno inizio il prossimo 16 settembre e che, di conseguenza, in questi giorni è probabile che arrivino le tanto attese conferme a proposito del casting dei nuovi personaggi.