Ha preso oggi ufficialmente il via l’attesissimo Comic-Con di San Diego, dove vi ricordiamo la Lionsgate presenterà La Ragazza di Fuoco il prossimo 20 luglio. Intanto, possiamo dare un’occhiata ai meravigliosi stand allestiti per il film. Trovate tante foto dal SDCC nell’articolo.
Nelle foto potete vedere: i numerosi poster del film, compresi anche i nuovissimi character poster dell’Edizione della Memoria, lo staff dello stand vestito con le magliette dei Distretti e la nuova spilla con la Ghiandaia Imitatrice, che vi avevamo già mostrato in questo articolo.
UPDATE: Continuano ad arrivare nuove informazioni dal Comic-Con. The Hob segnala che gli attori Bruno Gunn (Brutus) e Stephanie Leigh Schlund (Cashmere), anche se assenti dalla lista dei partecipanti al panel di sabato, prenderanno parte nella giornata di oggi a una sessione di autografi. Come potete notare dall’ultima immagine, un’altra sessione di autografi con Jeffrey Wright (Beetee), Jena Malone (Johanna) e Willow Shields (Prim) è prevista per sabato dopo la conclusione del panel.
Foto di Quarter Quell, BadTaste.it, @TaraDBennett, Super Hero Hype, @PagetoPremiere