Sam Claflin e Jena Malone, rispettivamente Finnick e Johanna, i due attesissimi vincitori che vedremo a novembre ne La Ragazza di Fuoco, sono stati brevemente intervistati per il numero di Settembre dalla rivista Glamour per cui hanno posato anche per un photoshoot.
Ecco alcuni estratti dall’intervista. Trovate, invece, gli scatti dal set fotografico e tutti gli scan dalla rivista, qui su HGGirlOnFire.
È stato difficile ottenere la parte nella saga di Hunger Games?
Jena: So che hanno visionato ogni singola attrice per molto tempo. Volevano trovare qualcuno che non solo rispecchiasse fisicamente il personaggio, ma fosse anche in grado di spaventare le persone. Non so bene cosa ho fatto, ma penso di averli veramente spaventati!
Ottenere questo ruolo è stato come competere negli Hollywood Hunger Games.
Sam: Finnick è una sorta di creatura divina. Mi ricordo che mentre ero seduto nella sala delle audizioni un ragazzo è entrato nella stanza. Era in assoluto uno degli uomini più belli che avessi mai visto. Così ho pensato, nah, non succederà mai…
Come ti sei trasformato in un Adone?
Sam: Ho mangiato pollo e asparagi ogni giorno per tre mesi. La mia fidanzata era abbastanza felice.
Entrambi, quindi, non erano sicuri di ottenere la parte, ma hanno saputo stupire i produttori, e, di certo, siamo sicuri sapranno stupire anche noi al cinema. Voi siete curiosi di vedere le loro interpretazioni dei personaggi di Finnick e Johanna?
Ovviamente. Finnick è il mio personaggio preferito, e stimo molto Johanna. Credo che vedere Finnick in azione sia la cosa che aspetto di più del film.!!!!