Con la settimana che volge al termine, abbiamo deciso di raccogliere per voi alcune notizie e curiosità uscite negli ultimi giorni. Tra le più importanti: Francis Lawrence svela quanto dureranno le sequenze dell’Arena e la possibilità di aggiudicarsi alcuni set di poster autografati dal cast a un’asta della Lionsgate.
Ecco le ultime notizie:
- Francis Lawrence, intervistato da High5Tv, ha stimato che le scene dell’Arena dureranno circa un’ora e che il Tour della Vittoria occuperà una parte consistente all’inizio del film. Ha rivelato anche di non avere adottato la tecnica della telecamera a mano, utilizzata in Hunger Games da Gary Ross, il precedente regista, perché non fa parte del suo stile di regia.
- Tim Palen, responsabile marketing della Lionsgate, ha mostrato una nuova versione del ritratto di Peeta, uno scatto diverso rispetto al Capitol Portrait, che lo raffigura però con lo stesso abito, quello che indosserà durante l’intervista con Caesar.
- Fai la tua domanda a Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Sam Claflin e Jena Malone sulla bacheca di Facebook di Moviefone e su Twitter usando l’hashtag #uscriptedHG. Gli attori risponderanno alle domande durante l’intervista Moviefone Unscripted. Ma non è finita. Per inviare, invece, le domande a Francis Lawrence e Jena Malone, che saranno prossimamente intervistati da Sci-Fi Magazine, l’hashtag è #SciFiMagazine, mentre per domandare qualcosa a Josh Hutcherson nell’intervista a Seventeen Magazine scrivete #AskJosh.
- Vi piacerebbe avere una copia autografata dei poster de La Ragazza di Fuoco? Lionsgate ha messo all’asta su eBay 5 set di poster, contenenti il teaser poster autografato da Jeffrey Wright (Beetee), Jena Malone (Johanna), Willow Shields (Prim), Stephanie Leigh Schlund (Cashmere), Meta Golding (Enobaria), e Bruno Gunn (Brutus), i Capitol Portraits di Katniss, Peeta e Finnick, le locandine dell’Edizione della Memoria e la nuova spilla della ghiandaia imitatrice. Tutti i ricavati andranno in beneficenza all’associazione The Elizabeth Glaser Pediatric AIDS Foundation.
- Jennifer Lawrence in una nuova still pomozionale di American Hustle (cliccate qui per il trailer e la trama del film).
- Secondo un’indagine di Forbes, Jennifer Lawrence è risultata la seconda attrice più pagata del 2013 con ben 26 milioni di dollari, seconda solo ad Angelina Jolie (33 milioni).
- I tributi di Hunger Games, Jack Quaid (Marvel), Dayo Okeniyi (Thresh), Jackie Emerson (Faccia di Volpe) e Amandla Stenberg (Rue) si sono incontrati per una mini-reunion e hanno realizzato questo divertente video.