Sembra proprio che la campagna promozionale de La Ragazza di Fuoco sia entrata definitivamente nel vivo. In aggiunta ai materiali rilasciati su Capitol Couture in questi giorni (qui e qui), il sito The Hunger Games Explorer ha pubblicato un banner dedicato ai vincitori e di nuovo tributi dell’Edizione della Memoria.
I primi due personaggi apparsi a popolare il banner sono stati Katniss e Peeta, mentre oggi si è aggiunta l’immagine di Johanna. Ogni giorno verrà rivelato un vincitore diverso, all’orario stabilito dal countdown che trovate su The Hunger Games Explorer. Tutti gli utenti sono invitati a twittare l’hashtag #VictorsRevealed provando a indovinare i vincitori che saranno prossimamente raffigurati.
“Nessuno è vincitore per caso”, recitava ieri la scritta che accompagnava il banner, oggi diventata, invece, “Ricorda chi è il nemico”.
Trovate le immagini del banner qui sotto:
Da notare che, oltre a essere vestiti con la tenuta dell’Arena, per la prima volta i tributi sono ritratti con le loro armi distintive: l’arco per Katniss e l’ascia per Johanna.