Siamo tutti incuriositi da Stef Dawson, un’attrice poco nota che ha sbaragliato la concorrenza e che presto interpreterà il ruolo di Annie Cresta. Intervistata da Canberra Times, l’attrice soddisfa la nostra curiosità parlando dell’audizione per entrare nel cast,
del suo essere una fan della saga e del personaggio di Annie.
Ecco cosa dice Stef riguardo alla sua audizione, avvenuta solo tre settimane fa:
“Ho fatto una sola audizione ed è stata sufficiente. A quanto pare, sono rimasti molto colpiti e non hanno avuto bisogno di vedere altro”.
Non stupisce che Stef sia anche una fan della saga di Hunger Games:
“Ero una fan dei libri ancora prima che diventassero film. Adoro il messaggio che Suzanne Collins ha trasmesso attraverso i libri. Quando le persone si rivoltano le une contro le altre e diventano i tuoi peggiori nemici, quando questo succede accanto a te, hai veramente bisogno di sopravvivere. Penso che l’amore sia un elemento fondamentale per il mio personaggio, Annie. Sta affrontando un momento critico e non sopravviverebbe senza l’amore”.
Sulle caratteristiche che ha in comune con Annie:
“Penso di essere fragile e vulnerabile. Credo che lei sia una ragazza che ne ha passate molte e ha affrontato diverse esperienze difficili nella vita che anch’io ho dovuto affrontare. Annie è una sopravvissuta”.
A questo punto, non ci resta che vederla sul set!
Mi piace già MOOOOOOOOOLtoo!!!!!!!:)
Dalle sue parole sembra perfetta per il personaggio 🙂
Si infatti. La cosa migliore del suo personaggio è che è l’ unica persona che Finnick ama veramente. Fortunata lei