Grazie a un articolo del Los Angeles Times sulle compagnie assicurative, veniamo inaspettatamente a conoscenza di alcuni dettagli che ci interessano da vicino: l’inizio delle riprese de Il Canto della Rivolta. Scoprite le ultime novità.
Se ora la nostra attenzione è completamente rivolta all’uscita della Ragazza di Fuoco il prossimo novembre, non dimentichiamo che presto avranno inizio le riprese dell’ultimo capitolo della saga: Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2.
Parlando della compagnia che assicura il franchise di Hunger Games, la Fireman’s Fund, e del loro consulente assicurativo Paul Holehouse, veniamo informati del fatto che:
Le riprese del prossimo film di Hunger Games non inizieranno prima di un mese, ma Paul Holehouse sta già valutandone i rischi. Holehouse volerà ad Atlanta questa settimana per controllare la presenza di amianto in un vecchio magazzino (una delle location che verrà utilizzata durante le riprese del sequel di Hunger Games).
Incontrerà anche i coordinatori degli stuntmen per discutere delle scene di azione, degli effetti pirotecnici e dell’addestramento degli attori per assicurarsi che siano preparati a girare le varie scene di combattimento e inseguimento.
Pare quindi che il mese di settembre sia dedicato alla fase di pre-produzione del film e che le riprese, il cui inizio sembrava fissato per il 16 settembre, potrebbero essere posticipate per fine settembre/inizio ottobre.
Aspettiamo nuovi aggiornamenti e conferme!