Nel precedente articolo vi abbiamo informato che, stando alle ultime notizie, le riprese de Il Canto della Rivolta dovrebbero avere inizio intorno al 3 ottobre. Ora possiamo aggiungere alcuni dettagli in più: le prime riprese si terranno nei pressi di Atlanta, con la partecipazione di Jennifer Lawrence (Katniss), Liam Hemsworth (Gale) e la recente new entry del cast Patina Miller (Paylor). Avete già capito di quali scene stiamo parlando?
Ecco tutti gli indizi che ci sono giunti fino a questo momento:
- Dal 3 all’11 ottobre si svolgeranno alcune riprese del film (concentrate soprattutto nelle giornate del 7, 8, 9 e 11 ottobre). Cliccate qui per leggere ulteriori dettagli.
- Le comparse per queste scene (espressamente scelte per la loro magrezza) impersoneranno gli abitanti di uno dei Distretti più poveri.
- Si girerà ad Atlanta, con più precisione nell’area intorno a un mulino abbandonato nella zona di Griffin (di cui vi avevamo già parlato in questo articolo).
- E! Online segnala che Liam Hemsworth si è recato proprio in questi giorni ad Atlanta e Access Hollywood comunica che anche Jennifer Lawrence è stata vista in città. Patina Miller ha, invece, lasciato un significativo messaggio su Twitter con scritto “Oh hey Atlanta…” che ci fa ben capire dove sono previste le riprese.
Unendo i vari indizi, possiamo intuire che probabilmente verranno girate le scene ambientate nel Distretto 8, è possibile, infatti, che si tratti del momento in cui Katniss fa visita ai feriti dei combattimenti.
Cosa ne pensate?