Ohio.com ha avuto l’opportunità di intervistare l’attore Bruno Gunn, interprete di Brutus ne La Ragazza di Fuoco. L’attore ha parlato di come sia stato essere coinvolto in questo enorme franchise e di quanto, sul set, tutti reputavano importante e speciale ciò a cui stavano lavorando.
A seguire potete leggere un estratto dalla sua intervista:
“Faccio questo lavoro da molto tempo e questa è, fino ad ora, la cosa più grande a cui abbia mai lavorato. Ho partecipato a serie televisive e ad alcuni importanti film. Ma questa è una creatura totalmente differente. Sei coinvolto in una saga dalle proporzioni gigantesche. True Blood e Sons hanno un fandom straordinario e molto ampio. Ma, con Hunger Games, c’è gente che mi contatta da tutto il mondo – India, Polonia, Germania, Brasile, Giappone. È fantastico”.
Dice anche che la sensazione di stare facendo qualcosa di importante era perfettamente chiara quando il film è stato realizzato l’anno scorso. “Ognuno di noi sapeva quanto tutto questo era speciale e quanto eravamo stati fortunati. Eravamo tutti concentrati. [Sul set] erano tutti professionisti, hanno fatto del loro meglio”.