Hunger Games: La Ragazza di Fuoco su Total Film

Il nuovo numero della rivista Total Film ha dedicato un articolo al film La Ragazza di Fuoco, in cui il regista Francis Lawrence ha parlato di come sia stato espandere l’universo creato con il primo film.

Vi proponiamo la copertina e uno scan dalla rivista, insieme alla traduzione dell’intervista al regista del film.

 

“Ho davvero amato come il mondo viene amplificato nel secondo libro. La mitologia si sviluppa, la storia diventa molto più complessa, vengono esplorati di più i Distretti e Capitol City e si inizia davvero a capire il significato di tutto questo.” […]

“Questo film è molto, molto differente. L’Arena è molto più attiva. E vengono trattati temi diversi: si parla del principio di una ribellione, di Kat che sta diventando un simbolo e c’è più spazio per la storia d’amore”.

Ci aspettiamo anche una Katniss totalmente diversa. “Lei ha partecipato ai giochi e abbiamo discusso molto di quello che questo ha significato per lei, di come uno può essere tormentato dopo aver preso parte ed essere stato testimone di atti di violenza” dice Francis. Ma la sua attrice è stata, ovviamente, all’altezza. “È così naturale, è straordinaria. Fa sembrare tutto così facile. È veramente incredibile da guardare.”

Grazie a THGAustralia!

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.