Perché Josh Hutcherson si identifica con Peeta

Recentemente intervistato dalla rivista Glamour, Josh Hutcherson ha parlato del suo ritorno nei panni di Peeta ne La Ragazza di Fuoco e di come si identifica con il personaggio che interpreta.

Ecco un estratto dall’intervista:

Com’è stato tornare sul set con tutti gli altri?
Jennifer e io eravamo nervosi verso le nostre nuove costars perché diventiamo pazzi quando stiamo insieme, quindi poteva essere un po’ spaventoso per i nuovi arrivati. Ma tutti si sono subito uniti a noi. C’era una divertente atmosfera sul set.

Tu e Jennifer siete amici nella vita reale. Non è strano dover avere una relazione romantica sullo schermo?
Lo è. Ci sono volte in cui le scene vengono tagliate perché non riusciamo a fare una ripresa senza scoppiare a ridere…

Devo chiedeterlo: Team Gale o Team Peeta?
Sono assolutamente Team Peeta! Anche se il dilemma di Katniss è molto reale, è dura capire chi scegliere quando ammiri due persone che sono così tanto diverse. Il triangolo amoroso giocherà un ruolo più rilevante ne La Ragazza di Fuoco.

Hai detto che ti identifichi con Peeta. Perché?
Katniss è una persona della serie ‘Sto per uccidere qualcuno con una freccia’, mentre Peeta è più il tipo da ‘Parliamone’. Ho più il suo atteggiamento mentale.

Come gestisci il successo?
Non penso mi abituerò mai. Ho più di due milioni di followers su Twitter e, quando dico qualcosa, ascoltano tutti. È folle! Non dovrei mai avere tutta questa responsabilità.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.