Dal 29 ottobre la prevendita dei biglietti per il Festival Internazionale del Film di Roma

A un mese esatto di distanza, ecco giungere nuove informazioni in merito alla première de La Ragazza di Fuoco. Dal 29 ottobre al 7 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per assistere alla proiezione di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco, che verrà presentato il 14 novembre in anteprima italiana in una delle sale del Festival.

Il sito ufficiale del Festival Internazionale del Film di Roma ha oggi comunicato diverse informazioni utili per acquistare i biglietti:

Durata prevendita:

  • da martedì 29 ottobre fino a giovedì 7 novembre.

Dove acquistare i biglietti:

  • Biglietteria Centrale dell’Auditorium Parco della Musica con orario 11 – 20;
  • Punti vendita autorizzati LIS. Elenco disponibile su www.listicket.it;
  • Biglietteria telefonica LIS al numero 892 982, con orario: dal lunedì al sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18;
  • On-line attraverso i siti www.romacinemafest.org e www.listicket.it (dal 29 ottobre al giorno precedente l’evento che si intende acquistare).

Nel periodo del Festival, la vendita dei biglietti si effettuerà, inoltre, presso la Biglietteria Centrale dell’Auditorium e presso altri rivenditori; trovate la lista completa qui.

Sul sito del Festival trovate anche tutti i prezzi dei biglietti. Dato che si presume che per Hunger Games: La Ragazza di Fuoco verrà riservata una delle sale più grandi, la Sala S.Cecilia o la Sala Sinopoli, e che la proiezione avverrà in un orario serale, i prezzi si potranno aggirare intorno ai 15 – 25 €.

La visione sarà consentita anche ai minorenni.

Specifichiamo che queste informazioni riguardano esclusivamente la proiezione del film, mentre, stando a quanto sappiamo finora, il red carpet è libero, senza obbligo di biglietti e senza limite di età.

Continuate a seguirci, vi aggiorneremo nel caso dovesse cambiare qualcosa e qualora uscissero nuove informazioni. Intanto, potete visitare la nostra sezione SOS Première.

  1. Bibby

    Ciao! In che sezione del sito avete trovato la notizia del divieto? Perchè mi sono aggirata per un sacco di tempo alla sua ricerca ma non l’ho proprio visto, mi dai il link? Grazie tante!

        • Seneca

          Noi ci basiamo su quanto c’è scritto ufficialmente sul sito e per ora c’è scritto questo. Che poi visto che HG è un film per ragazzi potrebbero fare un’eccezione e consentire la visione anche ai minorenni è un altro conto. Però ancora il Festival non si è espresso ufficialmente (solo per telefono a quanto pare) quindi non ci resta che aspettare che lo dicano a tutti in via ufficiale sul loro sito.

  2. Fabiana

    E quindi anche i minorenni potranno assistere alla proiezione? *-*
    Se davvero è così, mi avete reso la ragazza diciassettenne più felice del mondo, non avete idea della gioia immensa che sto provando in questo momento ahaha :3

      • kat

        grazie sempre molto gentili
        io spero che i biglietti nn vengano venuti come in francia perché mi dispiacerebbe troppo non andarci ma so che molti non vanno e quindi un po sono sollevata ma anche dispiaciuta per chi nn va

  3. Soraia

    Scusate non ho bene capito, quindi il film in che lingua sarà? Se in inglese ci saranno i sottotitoli in italiano o in inglese? … comunque grazie 1000 per le informazioni siete stati di grandissimo aiuto 🙂

    • Plutarch

      Dalle informazioni arrivate finora, il film dovrebbe essere in inglese con i sottotitoli in italiano. Potrebbero anche decidere di proiettarlo in italiano, ma dobbiamo aspettare notizie certe 😉

  4. Ilaria

    Scusate forse è una domanda stupida la mia… ma non sono mai stata a un red carpet e non so come funziona.
    Qualcuno mi sa dire se il red carpet è uno unico o se ci sarà poco prima della prima di ogni film?

  5. Marta

    Ciao! Grazie per questo sito! Vorrei fare una domanda per i biglietti: Non sono di Roma quindi dovrò comprarli su internet. Sono andata sul sito di Listicket ma non trovo scritto da nessuna parte. Biglietti per il festival ecc. Trovo solo calcio e concerti. Dove devo cercare?

    • Seneca

      Non li trovi perché non è ancora possibile acquistarli. Lo sarà dal 29 ottobre, quindi per quella data comparirà lo spazio per comprarli sul sito 😉

    • Veronica

      L’accesso al red carpet è gratuito. Per l’orario preciso ti conviene chiamare direttamente il festival di Roma, considera però che molte persona saranno lì già dal mattino e che chi arriva primo cercherà di prendersi i posti migliori.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.