La colonna sonora strumentale de La Ragazza di Fuoco, tecnicamente detta OSC, Original Score (diversa dalla soundtrack composta da cantanti e denominata OST, Original Soundtrack) sarà disponibile sul mercato a partire dal 25 novembre prossimo. La novità è che il compositore James Newton Howard non risulta come unico realizzatore della score…
Attraverso un piano di distribuzione di un rivenditore musicale trovato online da Quarter Quell, veniamo a scoprire che l’album contenente la colonna sonora uscirà il 25 novembre negli Stati Uniti. Il prezzo provvisorio dell’album è di $13.98.
James Newton Howard (autore anche della colonna sonora di Hunger Games) non è l’unico realizzatore della score i cui artisti figurano come Various, vari.
Tempo fa vi avevamo, infatti, segnalato un’indiscrezione su una collaborazione tra i Coldplay e proprio Newton Howard per il brano We’re a Team, che a questo punto sembra avere una conferma. Ora rimane solo da capire quali saranno gli altri artisti coinvolti nella score.