Sembra incredibile, ma ogni giorno che passa la promozione di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco si fa sempre più spettacolare. C’è davvero qualcosa di poetico in questo nuovo poster IMAX realizzato dall’artista Kris Kuksi, per cui vi invitiamo a osservarlo attentamente e a cogliere tutti i particolari che a una prima occhiata potrebbero sfuggire.
Ecco qui sotto il nuovo poster:
A questo indirizzo potete vederlo ad altissima risoluzione.
In questo poster c’è davvero tutto: Katniss le cui ali richiamano una Ghiandaia Imitatrice e allo stesso tempo una Vittoria Alata, statue dell’antica Roma che si alternano con i simboli della saga, il Presidente Snow, bandiere di Panem, tridenti, treni, segni della modernità e dell’antico splendore, Pacificatori, rose. Tutto per evocare un senso di dramma e di ineluttabile che sfida i confini del tempo. La politica, il potere e la speranza uniti in un unico poster. Non potevamo chiedere di meglio!
Grazie a Badass Digest che ha rilasciato in esclusiva il poster.
Molto bello e anche abbastanza inquietante. Mi piace come sono stati uniti le immagini del film (guardate i pacificatori sulla destra, sono gli stessi del trailer), gli elementi della saga(c‘è prio il logo della ragazza di fuoco, con la ghiandaia chiusa in un orologio ed elementi classici, come avete detto nell‘articolo. Comunque Snow bendato è il massimo!
Snow come la dea bendata??? AHAH