Sam Claflin e Jena Malone parlano dei loro provini con Epix e giocano con Mtv

Tempo di video e interviste, questa volta i protagonisti sono Jena Malone e Sam Claflin che parlano con Epix delle loro audizioni e di come hanno ottenuto rispettivamente la parte di Johanna e Finnick. Per vedere il video e la traduzione dell’intervista vi basterà continuare a leggere l’articolo.

Jena: È stato strano, non avevo mai fatto audizioni per un qualcosa di così grande e con una così grande aspettativa da parte del pubblico verso questo personaggio che è molto emblematico. Voglio dire, cercando il tuo nome su internet, trovi migliaia di immagini di come i fan immaginano il personaggio, come sarà, cosa indosserà… e tu pensi “Wow, sarà tosta. Devo andare avanti e fare quello che devo”.

Sam: È stato piuttosto difficile… Sai, c’erano dei ragazzi della mia età che hanno partecipato alle audizioni, ed è stata una cosa veramente competitiva. È una sfida trovare l’aspetto adatto… l’uomo perfetto. Non è stato facile sin dall’inizio.

Jena: È come trovare il biglietto d’oro nelle barrette di dolci. Un franchise bellissimo, un romanzo fantastico, un cast eccezionale, un ottimo regista, non potrei essere più fortunata di così.

Sam: [Ottenere il ruolo di Finnick] È stato sorprendente e assolutamente inaspettato, soprattutto per me, essendo inglese, pallido, moro… fuori forma, al tempo! Sì, è stato davvero inaspettato.

Il secondo video, invece, è una sfida per MTV – sempre tra Jena e Sam – su chi conosce meglio la trilogia. La sfida si divide in tre prove: nella prima, i due attori devono associare le immagini dei vincitori (ai quali sono stati tolti i volti) ai nomi corretti dei partecipanti all’Edizione della Memoria. La seconda prova è puramente artistica: infatti i due devono disegnare Jennifer Lawrence; nella terza prova devono, infine, rispondere a delle domande sulla saga.

Il vincitore della sfida? Scopritelo guardando il video!

Ma non sono simpaticissimi Jena e Sam insieme?

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.