Questa notte durante il Global Fan Day, eravate combattuti su quale delle due sessioni di domande e risposte del seguire? Ecco la traduzione di alcune delle domande che sono state rivolte a Josh Hutcherson e Liam Hemsworth tramite Twitter.
Ok, partiamo con una domanda che non c’entra con il film, ma che immagino si siano fatti in diverse persone (oltre a chi l’ha rivolta al diretto interessato) dopo aver visto questa foto.
“Cosa c’è scritto sul post-it che hai sulla maglia, Liam?”
“Il mio nome, nel caso le persone se lo dimenticassero”
Di seguito le altre domande:
- Josh, quali caratteristiche hai in comune con il tuo personaggio, Peeta?
Direi che ci assomigliamo e che a tutti e due ci piace mangiare pane. - Vedremo più Gale in questo film. Come è cresciuto e come si è sviluppato il personaggio dal primo film?
Ne La Ragazza di Fuoco vediamo un po’ più del suo impegno nel resistere a Capitol City. - Quale è stata la scena più eccitante da girare?
(Josh) Penso sia stata alle Hawaii.
(Liam) Essere frustato per tre giorni interi è piuttosto interessante! - Se potessi portare un oggetto nell’arena (come la spilla di Katniss) cosa sarebbe?
(Josh) Un fucile… - Se fossi un cittadino di Capitol City, quale vincitore sponsorizzeresti nell’Edizione della Memoria?
(Josh) Probabilmente Finnick, per i suoi precedenti… - Cosa hai imparato dal personaggio che interpreti? Hai preso delle caratteristiche da lui?
(Liam) Credo lottare per ciò in cui credo. È una cosa che ho sempre preso anche dai libri. - Quale è stata la parte più dura del film da girare?
(Liam) ESSERE FRUSTATI PER 3 GIORNI! - È stato strano fare la dichiarazione a qualcuno?
(Josh) Sì, totalmente assurdo. L’avevo fatto solo sei volte prima, quindi ero molto nervoso. - Come è stato lavorare con i nuovi membri del cast che sono stati introdotti in questo film?
(Liam) Mi sento così fortunato ad aver lavorato con così tanti grandi attori in questi film. - Puoi sintetizzare il film in una sola parola?
(Liam) EPICO! - Chi è la persona più divertente del cast?
(Liam) Con Woody e Jen, quando sono entrambi sul set contemporaneamente, è quasi impossibile rimanere seri. - (Josh) Probabilmente qualche genere di artista.
Ecco, invece, i saluti dei due attori alla fine della sessione:
THANKS FOR SAYING HELLO EVERYONE! YOU GUYS ARE THE BEST. WE ALL HOPE YOU ENJOY THE MOVIE. TAKE CARE. LH
— Catching Fire (@TheHungerGames) November 6, 2013
This went by so fast. Thank you for your questions and comments. I hope we werent too disappointing… hope you guys like the movie! JH
— Catching Fire (@TheHungerGames) November 6, 2013