Avevamo già dato uno sguardo, in questo articolo, alla clip che vede protagoniste Johanna e Katniss in una delle scene dell’intervista con Caesar. È ora possibile guardare la scena in una versione più estesa.
La clip è stata presentata da Jena Malone al Late Night di Jimmy Fallon ed è visibile in questo video della trasmissione al minuto 2.50.
Sappiamo che Johanna è un personaggio che spesso esprime rabbia e aggressività e sono proprio queste le caratteristiche che regista e produttori cercavano per un personaggio come il suo. Ecco Jena Malone che spiega come ha affrontato il provino, nella divertente intervista rilasciata a NY Daily News:
“Ogni volta che tentavo di tirare fuori la rabbia fallivo. E grazie al cielo, quella mattina mi sono svegliata e mi ha infastidito qualunque cosa. Piccole cose, come qualcuno che non risponde a un messaggio, che mi interrompe o un ragazzo con un odore strano in ascensore. E l’attore prima di me che ci ha messo dannatamente troppo tempo, mi ha fatto proprio incavolare. Quando sono entrata [per il provino], sputavo veleno. Non ho nemmeno salutato [il regista]. Ho fatto il mio ingresso, gli ho tirato un’occhiataccia e ho detto: ‘Quando vogliamo iniziare?’ Penso di averlo spaventato.”