L’anno si è concluso in bellezza per Hunger Games: La Ragazza di Fuoco e il suo cast. Il film, infatti, si è guadagnato il terzo posto della classifica dei maggiori incassi del 2013.
Negli USA, il film aveva già stabilito il suo successo conquistando la seconda posizione nella classifica americana dei più alti incassi dell’anno (circa 393 milioni di dollari). A precederlo, solo Iron Man 3. La Ragazza di Fuoco ha così guadagnato un posto rispetto alla terza posizione che Hunger Games aveva conquistato nel 2012 (dopo The Avengers e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno).
Anche dando uno sguardo all’incasso mondiale, il film si posiziona molto bene: è tra i primi cinque film che hanno incassato di più nell’appena trascorso 2013.
- Iron Man 3
- Cattivissimo Me 2
- Hunger Games: La Ragazza di Fuoco
- Fast & Furious 6
- Monsters University
La ragazza di fuoco poteva arrivare anche prima. Ma si sono risparmiati perché sanno che ci arriverà il prossimo anno con il canto della rivolta parte 1:-):-):-)♥♥♥♡♡♡
Infatti 😉 poi noi tributi ci stiamo moltiplicando come conigli e per il prossimo anno saremo ancora di più al cinema 😉 ho convertito quasi tutta la mia classe!
La mia invece lo odia hunger Games ma non so come facciano booooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!