Il volto di Jennifer Lawrence era già apparso accanto a quello di Bradley Cooper e Bryan Cranston sul cartellone in Times Square che pubblicizzava l’evento degli Screen Actors Guild Awards 2014. Ieri è stato annunciato che, proprio come accaduto l’anno scorso, Jennifer sarà anche presentatrice di un premio.
Ecco un estratto dall’articolo di The Hollywood Reporter che ha annunciato la notizia:
Gli ultimi presentatori annunciati [per i SAG Awards] includono: Robert DeNiro, Emma Thompson, Meryl Streep. Ken Howard, Mindy Kaling, Jennifer Lawrence, Julia Louis-Dreyfus, James Marsden e Sarah Paulson.
Jennifer, inoltre, è nominata come Miglior Attrice non Protagonista per il suo ruolo in American Hustle che le ha già fruttato il suo secondo Golden Globe. Anche Lenny Kravitz (Cinna), Jeffrey Wright (Beetee) e Natalie Dormer (Cressida) risultano candidati a questi premi, nella categoria Miglior Cast rispettivamente per The Butler, Boardwalk Empire e Il Trono di Spade.
La cerimonia di premiazione si terrà sabato 18 gennaio a Los Angeles. Qui sotto, invece, trovate l’immagine del cartellone pubblicitario:
Brava♥♥♥♥♥♥