Questa sera si terranno a Londra i BAFTA Awards 2014, il più importante appuntamento cinematografico inglese. Sam Claflin e Stanley Tucci parteciperanno alla serata in veste di presentatori. Jennifer Lawrence, invece, anche se non sarà presente, è in lizza al premio di Migliore Attrice non Protagonista per la sua performance in American Hustle. Scoprite come seguire l’evento in streaming.
Ecco di seguito i link per seguire il red carpet e la cerimonia di premiazione.
Red Carpet (dalle 21:30 ora italiana):
Show (dalle 22:00):
Tenete presente che lo show non verrà trasmesso in diretta, ma con un ritardo di due ore. Potete conoscere i vincitori anche tramite i diversi canali ufficiali dei BAFTA: sito, Tumblr, Facebook, Twitter e YouTube.
Grazie a LawrenceNation
BAFTA: checked! E Jen vince pure questo… 🙂
É un’attrice straordinaria, non ci sono dubbi … non mi stupirei affatto se dopo Golden Globe e BAFTA vincesse anche l’Oscar per American Hustle
Io invece ho il brutto (ahi noi !!! 🙁 ) presentimento che dato Jennifer stia ricevendo tutti questi premi proprio il più ambito quest’anno non lo vinca…. COMUNQUE INCROCIAMO LE DITA E JEN SEI GRANDE LO STESSO!!!
Secondo me invece Jennifer sta ricevendo tutti questi premi perché la sua performance in American Hustle é stata a dir poco straordinaria. E ti assicuro che non esagero se dico che ha superato perfino il fantastico lavoro de “Il Lato Positivo” che l’ha portata a vincere l’Oscar lo scorso anno. Anche se in American Hustle non ha il ruolo principale, la sua interpretazione é stata un qualcosa di spettacolare, il suo coinvolgimento é quasi tangibile. É riiscita ad andare oltre il proprio personaggio e ad arricchirlo di significati più profondi con dei semplici sguardi. Sarebbe un vero e proprio delitto, se facessero come temi potrebbero fare