In questi ultimi mesi sono circolate tante voci secondo le quali Jennifer Lawrence avrebbe intenzione di prendersi una sorta di anno sabbatico dopo il lavoro intensivo di questi ultimi tempi. Sembra arrivare oggi una conferma della sua decisione dal produttore Harvey Weinstein. Scoprite di più nell’articolo.
Con otto film girati in 12 mesi, era naturale che Jennifer desiderasse prendersi una pausa. Anche il regista David O. Russell aveva più volte ribadito quanto l’attrice lavorasse troppo, arrivando ironicamente a paragonare il suo impegno per Hunger Games alla schiavitù (qui l’articolo).
Di seguito trovate le parole di Weinstein, che ha lavorato con lei in Il Lato Positivo:
“Ha intenzione di prendersi una lunga pausa, un anno in cui non farà niente. Non si è mai fermata e ha bisogno di riposarsi.
Jennifer è troppo gentile e farà sempre favori e accordi, per recitare in film come American Hustle, quando in realtà avrebbe bisogno di una pausa.
Ha firmato per Hunger Games quando era giovane e non sapeva quanto questo avrebbe potuto incidere sulla sua vita. Ma è una professionista e lo sarà sempre”.
Non ci resta che aspettare e vedere cosa succederà dopo la fine delle riprese di Hunger Games: Il Canto della Rivolta.
Fonte: Mirror
Certo una pausa se la merita però io non posso resistere un anno senza vedere nessuno dei suoi film.:(:(:( al massimo mi riguarderò più volte hunger Games;););)
Anche io … senza dimenticarci de Il Lato Positivo e American Hustle … autentici capolavori. Con i personaggi di Tiffany e Rosalyn la nostra Jen ha raggiunto livelli di recitazione che raramente ho potuto vedere … soprattutto in American Hustle, dove a volte si fatica persino a distinguere Rosalyn da Jennifer. L’assenza di un’artista così straordinaria si fará sentire non poco.
Secondo me in quest’anno Jen vuole mettere su famiglia♥♥♥