Lionsgate, casa di produzione della saga di Hunger Games, ha di recente rilasciato la sinossi ufficiale de Il Canto della Rivolta – Parte 1, la prima delle due parti in cui è stato diviso l’ultimo libro di Suzanne Collins. La potete leggere qui di seguito.
Il fenomeno globale di Hunger Games continua ad infiammare il mondo con Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, che vede Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence) nel Distretto 13 dopo che ha letteralmente distrutto i giochi per sempre. Sotto la guida della Presidente Coin (Julianne Moore) e il consiglio dei suoi amici fidati, Katniss spiega le sue ali mentre lotta nel tentativo di salvare Peeta (Josh Hutcherson) e una nazione mossa dal suo coraggio. Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 è diretto da Francis Lawrence, sceneggiato da Danny Strong e Peter Craig e prodotto da Color Force di Nina Jacobson in collaborazione con il produttore Jon Kilik. Il romanzo su cui è basato il film è il terzo della trilogia scritta da Suzanne Collins che ha venduto oltre 65 milioni nei soli Stati Uniti.
Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 uscirà negli Stati Uniti il 21 novembre 2014, mentre in Italia sarà nei cinema un giorno prima, il 20 novembre.
Scoprite tutto quello che c’è da sapere sul film nella nostra sezione dedicata.
Bene….non dovrebbe mancare molto al trailer a questo punto !!! 😉
Speriamo davvero di vedere il trailer ad aprile!
Che soddisfazione quando qui in Italia i film escono prima che negli Stati Uniti! Loro sono sempre privilegiati con le edizioni home video!
percheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee 201555555555555555555555555 nooooooooooooooooooooooo la parte 2 nel fine 2015 noooooooooooooooooooo