Lo scorso 7 marzo sono state rilasciate negli Stati Uniti le versioni DVD e Blu-ray di Hunger Games: La Ragazza di Fuoco. La Lionsgate ha comunicato i dati della vendita di questo primo weekend: ben 3.9 milioni di dollari!
Il lancio delle edizione Home Video ha segnato anche un record: la vendita delle versioni digitali del film nel solo weekend d’esordio ha registrato il 40% in più rispetto a quella del primo film della saga, affermandosi come il più grande lancio digitale della storia della Lionsgate. Per quanto riguarda la vendita del Blu-ray anche questa ha registrato un netto incremento rispetto ad Hunger Games.
Non ci resta che aspettare che il DVD/Blu-ray esca anche in Italia il prossimo 26 marzo! Voi quale delle edizioni avete intenzione di comprare? Se volete rinfrescarvi la memoria, le trovate tutte qui.
Quello che mi chiedo è perché c’è così tanta differenza di tempo tra l’uscita americana e la nostra…. poi si lamentano della pirateria! (Non la sto giustificando, ma dovrebbero darsi una mossa!!)
Comunque io ho intenzione di comprare l’edizione blu-ray di Mediaworld (con la confezione in metallo) sperando di trovarla qui nella mia città!