Solo ieri vi abbiamo aggiornato sulle imminenti riprese de Il Canto della Rivolta ambientate alla Swan House di Atlanta. Oggi vi riportiamo alcune interessanti informazioni sulle comparse che prenderanno parte a queste scene, per cercare di capire meglio a quale momento possano far riferimento.
CL Casting, l’agenzia che si occupa di selezionare le comparse per il film, ha annunciato l’ultima opportunità, per gli abitanti di Atlanta e dintorni, di prendere parte alla saga di Hunger Games. In particolare, l’agenzia è alla ricerca di “uomini e donne di bell’aspetto” per una scena che si terrà proprio presso la residenza presidenziale, ma anche di Pacificatori. Le riprese si svolgeranno tra il 26 marzo e il 17 aprile, all’incirca la data stimata per la fine delle riprese in Georgia.
[SPOILER] Credete che in questi giorni verranno girate le scene finali in cui Katniss raggiunge la residenza di Snow?
Lo stesso regista Francis Lawrence, nel commento audio presente nel DVD e Blu-ray de La Ragazza di Fuoco, dice:
“È stato divertente progettare l’ingresso della casa di Snow perché avrà un ruolo centrale nei prossimi film de Il Canto della Rivolta. In particolare lo spiazzo davanti all’ingresso – c’è una grande scena che ha luogo proprio lì fuori”.
Mamma mia io sono in ansia!!!!!!!;);););(;(;
Dai, ancora poche settimane ed esce il trailer, so giá che fino al 20 novembre starò a guardarlo almeno dieci volte al giorno *.*
Dovrebbe uscire fra 3 settimane *____*
anke io….