Aggiornamento sulle riprese alla Swan House di Atlanta

Solo ieri vi abbiamo aggiornato sulle imminenti riprese de Il Canto della Rivolta ambientate alla Swan House di Atlanta. Oggi vi riportiamo alcune interessanti informazioni sulle comparse che prenderanno parte a queste scene, per cercare di capire meglio a quale momento possano far riferimento.

CL Casting, l’agenzia che si occupa di selezionare le comparse per il film, ha annunciato l’ultima opportunità, per gli abitanti di Atlanta e dintorni, di prendere parte alla saga di Hunger Games. In particolare, l’agenzia è alla ricerca di “uomini e donne di bell’aspetto” per una scena che si terrà proprio presso la residenza presidenziale, ma anche di Pacificatori. Le riprese si svolgeranno tra il 26 marzo e il 17 aprile, all’incirca la data stimata per la fine delle riprese in Georgia.

[SPOILER] Credete che in questi giorni verranno girate le scene finali in cui Katniss raggiunge la residenza di Snow?

Lo stesso regista Francis Lawrence, nel commento audio presente nel DVD e Blu-ray de La Ragazza di Fuoco, dice:

“È stato divertente progettare l’ingresso della casa di Snow perché avrà un ruolo centrale nei prossimi film de Il Canto della Rivolta. In particolare lo spiazzo davanti all’ingresso – c’è una grande scena che ha luogo proprio lì fuori”.

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.