Josh Hutcherson sul set de Il Canto della Rivolta?

Le foto dal set de Il Canto della Rivolta si stanno facendo decisamente attendere. Per la prima volta dall’inizio delle riprese del terzo e quarto film della saga, sembra arrivare un’immagine di Josh Hutcherson nuovamente nei panni di Peeta. Tuttavia, sono sorti dei dubbi sull’autenticità della foto e sul fatto se provenga o no proprio dal set de Il Canto della Rivolta.

L’immagine qui sotto sembra riferirsi a una versione di Peeta malamente ridotta a causa delle torture inflitte durante la sua prigionia a Capitol City. Se fate attenzione, potete però vedere che Josh/Peeta indossa ancora il medaglione visto ne La Ragazza di Fuoco.

La foto che circola su internet viene detta arrivare dal set de Il Canto della Rivolta, ma si aprono alcuni interrogativi. E se non fosse altro che un’immagine de La Ragazza di Fuoco, e le ferite siano quelle dovute al campo di forza che Peeta ha colpito? Dopotutto non dovrebbe più avere il medaglione, dal momento che è stato passato a Katniss.

UPDATE: Confermiamo che la foto è vecchia e risale alle riprese de La Ragazza di Fuoco. È stata pubblicata più di un anno fa sull’account Instagram di Laura Simpson, la ragazza nella foto (amica di Jennifer Lawrence), presente sul set hawaiano del secondo film.

In attesa di scoprirne di più, rifacciamoci gli occhi con altre foto arrivate in questi giorni. La produttrice Nina Jacobson ha pubblicato su Twitter uno scatto di Ranuncolo che si riposa tra una ripresa e l’altra, e Sam Claflin ha postato una foto, in cui possiamo riconoscere le new entry Wes Chatham (Castor) e Omid Abtahi (Homes), in cui il cast e il team di produzione si divertono nel tempo libero. Nell’ultima immagine, Natalie Dormer (Cressida) indossa la divisa grigia del Distretto 13.

Trovate tutte le foto qui sotto:

 

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.