Vicina la data di fine riprese del Canto della Rivolta ad Atlanta

Mentre si avvicinano gli ultimi giorni di riprese de Il Canto della Rivolta ad Atlanta, guardiamo insieme quelle che forse saranno le ultime foto da questo set e scopriamo la data di fine riprese che pare essere sempre più certa.

On Location Vacations, che ci ha spesso tenuti informati sullo stato delle riprese, conferma quello che vi avevamo già anticipato precedentemente, ovvero la data di fine riprese ad Atlanta fissata per il giorno 18 aprile:

Dopo mesi di riprese ad Atlanta e nei dintorni, Il Canto della Rivolta sta per chiudere i battenti. Le riprese dovrebbero terminare il 18 aprile, non prima però di essere tornati a girare in una delle location apparse ne La Ragazza di Fuoco, la Swan House. Secondo le informazioni sul sito dell’Atlanta History Center, infatti, la residenza verrà chiusa fino al 20 aprile, probabilmente a causa delle riprese.

Pare, quindi, che questa settimana le riprese si trasferiscano alla Swan House e che, verso la fine della prossima settimana, potremo dire concluse le riprese ad Atlanta.
Il cast si trasferirà poi in Europa per girare le ultimissime scene dei due film conclusivi della saga.

Ecco, invece, le recenti foto dal set di Atlanta che sembrano riferite alle stesse scene che vi avevamo mostrato qui:

  

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.