È circolata in rete un’indiscrezione secondo cui il teaser trailer di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 sarebbe stato rilasciato durante il Festival di Cannes del prossimo mese. Sfortunatamente, è subito arrivata una smentita ufficiale da parte della Lionsgate.
CannesCoverage aveva pubblicato un tweet in cui confermava l’uscita del trailer. Tuttavia, la Lionsgate ha fatto sapere attraverso diversi fansite e vari media (tra cui BuzzFeed) che questa notizia è falsa, pertanto il trailer non verrà rilasciato durante il Festival.
Nonostante questa spiacevole smentita, il Festival di Cannes, che l’anno scorso ha ospitato un’anteprima de La Ragazza di Fuoco con la partecipazione del regista e del cast, potrebbe comunque tornare a “infiammasi” anche quest’anno. Già a gennaio (qui l’articolo), avevamo appreso che la Lionsgate aveva intenzione di presentare e promuovere Il Canto della Rivolta – Parte 1 proprio a Cannes e al San Diego Comic-Con.
Il Festival di Cannes, che si terrà dal 14 al 25 maggio 2014, consiste in un’ottima vetrina per sponsorizzare internazionalmente il film, pertanto ci auguriamo che la campagna di promozione del terzo capitolo della saga possa iniziare, in ogni caso, proprio in questa occasione.
allora speriamo che venga rilasciato prima del festival u.u
Infatti,speriamo
Ciao 🙂 si sa il giorno in cui ci sará Hunger Games al festival di Cannes? Grazie mille 😀
No, non si hanno ancora notizie certe sul Festival di Cannes
Comunque la falsa notizia diceva che il trailer sarebbe stato mostrato solo agli invitati al festival e non pubblicato in rete…quindi per noi non sarebbe cambiato nulla (a meno che qualcuno là dentro non lo filmasse e lo postasse su internet, ma ne dubito fortemente)