Sarà forse l’impazienza di vedere il cast di Hunger Games: Il Canto della Rivolta in Europa, ma continuano ad arrivare online aggiornamenti veri o presunti (la maggior parte appartiene a quest’ultima categoria) che vedono il cast in volo per l’Europa o addirittura già sul posto. Cerchiamo di fare insieme un po’ di chiarezza.
Partiamo dalle certezze. Come riportato negli scorsi giorni, sono terminate le riprese ad Atlanta e, a informarci di questo, è stata proprio la produttrice del film, Nina Jacobson.
Al suo tweet, si aggiunge quello del regista Francis Lawrence: “Rivolgo un grande ringraziamento al nostro staff di Atlanta. Mi mancherete tutti, ma non il tempo pazzo. In partenza per l’Europa!”
I send a big thank you to our ATL crew. Will miss you all but not the crazy weather. Off to Europe!
— Francis Lawrence (@Hibbits) 19 Aprile 2014
Mentre il cast annuncia l’imminente partenza per l’Europa (ricordiamo che gireranno alcune scene a Berlino e Parigi), cominciano ad arrivare due generi di notizie: chi dice che gli attori sono stati visti prendere un volo per l’Europa e chi afferma addirittura che siano già a Parigi per girare alcune scene. Chiaramente si tratta di notizie senza fondamento!
Il Daily Mail UK ci mostra alcune foto di Jennifer Lawrence nel giorno di Pasqua. Dove? A New York!
Sappiamo, tra l’altro, che l’attrice sarà a breve ospite del programma Good Morning America, trasmesso proprio dagli studi di Times Square a New York. È da smentire quindi il suo arrivo in Europa prima di aver portato a termine questo impegno.
A giorni, invece, si svolgeranno i provini per le comparse berlinesi del Canto della Rivolta, e questo lascia pensare che il cast si diriga prima a Berlino e poi a Parigi.
Non ci resta che aspettare aggiornamenti ufficiali sulle date e i luoghi precisi delle riprese in Europa!
Non mi interessa dove sta Jen. Basta che venga rilasciato il trailer. lo voglio. ADESSO 😛
ho due domande…
1. Si sa che scene gireranno a Berlino e Parigi?
2. Ma Jen che ha i capelli corti e biondi come ha fatto/fa per le riprese? Le mettono la parrucca o le extencion (non so come si scrive)??
Sì, allora a Parigi e Berlino gireranno delle scene ambientate a Capitol City (quindi relative all’ultima parte del libro), mentre Jen per Il Canto della Rivolta indossa una parrucca.
Ma andranno prima a Parigi o a Berlino?
Come dice l’articolo probabilmente andranno prima a Berlino visto che ci sono i provini per le comparse 🙂
Quindi saranno a parigi per metá maggio piú o meno?
Potrebbe essere anche prima… appena abbiamo notizie certe le postiamo sul sito. Purtroppo non si può sapere con anticipo
Okay grazie mille. 🙂
Una mia amica è a New York spero incontri Jen prima che parta;);)
Ma quando arriverano a Roma?:/
Non credo che girino anche in Italia purtroppo :l
Questo fine settimana Jen si trovava a Londra …. Può darsi che ha fatto uno scalo prima di andare in Francia
ma quindi sono già a parigiiiiiii