Giornata di provini ieri al Delphi Filmpalast di Berlino! Come anticipato, si sono svolte le selezioni per reclutare ben 1.000 comparse che parteciperanno alle riprese europee de Il Canto della Rivolta.
Secondo il Berliner Morgenpost, alle 11 del mattino di ieri erano già 3.500 le persone in coda che attendevano di avere la loro chance di prendere parte a una delle più grandi produzioni americane del momento. Anche se non viene esplicitamente menzionato, è chiaro si tratti di Hunger Games: Il Canto della Rivolta. Sappiamo, infatti, che manca poco alla conclusione definitiva delle riprese della prima e seconda parte del film e che le location scelte per girare le ultime scene mancanti sono proprio Berlino e Parigi.
Nel primo caso, le riprese principali si terranno negli studi cinematografici di Babelsberg a Potsdam, città a sud ovest di Berlino.
Qui sotto, invece, potete farvi un’idea della coda per i provini che si è formata fin dal primo mattino:
Wow O.O
Ma quanti anni bisognava avere per partecipare?
Tra i 18 e i 65 anni
Per quando é prevista la fine delle riprese a Berlino?
La data di fine riprese a Berlino non è nota. Se tutto va bene, le riprese in Europa (Parigi e Berlino) finiranno nel mese di giugno.
Ah ok. Quindi per fine maggio (in teoria) dovrebbero essere a parigi no? Grazie :))
Quelle tre ragazze devono partecipare sono bravissimi.
Forza tributi;);););)
Si ma hanno le tre dita alzate con la mano destra DD: ahaha
solo quella in mezzo si salva
È incredibile, credevo di essere l’unica che non sopporta di vedere alzata la mano destra! Comunque non è tutta colpa delle ragazze, nel primo film si può notare che tutti usano la destra, hanno corretto solo ne “la ragazza di fuoco”
Ma il video con quelle tre ragazze? Dove posso vederlo?
Ah no! Scusate!!! Vi riferivate alla foto! Scusateeeee!!! xD *va a nascondersi in un angolino remoto della stanza*