Con la recente conclusione delle riprese ad Atlanta, molti degli attori principali della saga di Hunger Games hanno dovuto dire addio al personaggio che hanno interpretato nel corso di questi anni. È il caso di Elizabeth Banks, la nostra Effie Trinket, che ha terminato le sue riprese per Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2.
Mentre parte del cast (tra cui Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth) parteciperà alle imminenti riprese europee del film, a Berlino e Parigi, altri attori hanno chiuso definitivamente con la saga.
Ecco come ha commentato Elizabeth a Indian Express:
“Ho appena finito di interpretare il ruolo di Effie Trinket ed è molto triste per me. Lei è uno dei personaggi migliori che abbia mai interpretato”.
È strano pensare che non vedremo più Elizabeth sul set, sembra ieri che la vedevamo per la prima volta nei panni di Effie. Qual è la vostra scena preferita con lei?
Quando si commuove per i 75 hunger Games mi ha fatto piangere anche me;(;(;(;(;););)
Ma anche la scena: THAT IS MAHOGANY!!!!!
Epica AHAHAHA quanto amo questa donna xD
Quando si commuove per i 75 Hunger Games e quando dice a Katniss che sarebbe stata la più bella delle spose … 🙂
idem! le mie stesse scene preferite con Effie! 😀
Anche per me sono le scene più belle di EFFIE♥♥♥♥♥♥♥♥
Ne “la ragazza di fuoco” la battuta sulla biblioteca in mogano non era nel copione, l’ha improvvisata lei durante le riprese ed ha insistito perché Lawrence non la tagliasse, dicendo che i fan l’avrebbero amata, è una grande!
Complimenti Elizabeth e “may the odds ne ever in tour favor!”
Scusate, ma se non mi sbaglio, e credo proprio di no, Effie non è presente nel canto della rivolta ( nel libro) è soltanto nominata durante una riunione al comando del 13 , mi sembra dopo l’ arrivo di Peeta, in cui viene detto che non si hanno sue notizie
SPOILER
Effie compare verso la fine del libro, il giorno dell’esecuzione di snow, accompagna Katniss alla riunione dei vincitori sopravvissuti.
A prescindere da quanto compaia nel libro, sono state sicuramente girate delle scene supplementari che prevedono la sua presenza, come tra l’altro accaduto per La Ragazza di Fuoco.
SPOILER:
é vero , ho fatto un’ errore madornale, appare anche come dici tu alla fine del libro per l’ esecuzione di Snow, dove muore la Coin e per la riunione dei vincitori, dove si decidono gli ultimi Hunger games e ho trovato molto bello quando Venia dice che è stato molto difficile tenerla in vita da parte di Plutarch e Haymitch , perchè era stata imprigionata, e ciò ti spiega dov’era.
Richiedo di nuovo scusa
Ma ti pare, non so nemmeno io come faccia a ricordarmelo! comunque penso e spero che gireranno scene aggiunte anche con lei…magari a a capitol city! un saluto!!!!