Dopo l’annuncio di ieri relativo al casting di Jackson, scopriamo oggi chi interpreterà ne Il Canto della Rivolta – Parte 2 l’ex stilista degli Hunger Games di nome Tigris, la donna che ospita nel suo negozio di vestiti i protagonisti durante il loro viaggio attraverso Capitol City.
La carriera di Eugenie Bondurant comprende diversi film, tra cui Fight Club del 1999.
Direttamente da Il Canto della Rivolta, ecco la descrizione di questo eccentrico personaggio:
Dietro il banco è seduta la donna più strana che abbia mai visto. È un esempio estremo di chirurgia estetica malriuscita, perché nemmeno a Capitol City qualcuno potrebbe trovare attraente quel viso. La pelle è stata tirata al massimo e tatuata a strisce nere e oro. Il naso è stato appiattito al punto da sembrare quasi inesistente. Ho già visto dei baffi da gatto sulla gente di Capitol City, ma mai così lunghi. Il risultato è una grottesca maschera semi-felina che adesso ci guarda con diffidenza, strizzando gli occhi.
Precedentemente la produttrice Nina Jacobson aveva rivelato su Twitter la propria meraviglia per come questo personaggio era stato portato in vita.
Cosa pensate di Eugenie Bondurant per il ruolo di Tigris?
Ce la vedo nel ruolo di tigris, con quegli zigomi affilati e gli occhi verdi…non vedo l’ora di vedere che trucco hanno escogitato per il suo personaggio!!!!!
Penso che secondo me i truccatori e i costumisti faranno un ottimo lavoro con questo personaggio 😉
Oddio sinceramente Tigris me l’ero immaginata completamente diversa…ma come dice Always. faranno di sicuro un ottimo lavoro! Anche perché deve sembrare appunto ”stravolta” dalla chirurgia estetica e l’attrice non lo è affatto per fortuna xD
Solo io me l’ero immaginata grassa?
no, anche io!!! ma non mi dispiace questa versione!
Si secondo me sarà un’ottima attrice nel ruolo di Tigris!!! Comunque sono felicissima non pensavo mettessero Tigris nel film!!!! EvvivaXD