Torniamo ad aggiornarvi sulle riprese de Il Canto della Rivolta – Parte 2 in corso a Parigi. Nelle nuove foto che vi mostriamo potete vedere gli attori Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth e le new entry del cast Stef Dawson (Annie Cresta), Natalie Dormer (Cressida), Elden Henson (Pollux) sul set.
Le prime foto si riferiscono ad alcune prove che si sono tenute ieri mattina a Parigi. Insieme a Francis Lawrence, ecco Jen, Josh, Liam, Natalie ed Elden. Nell’ultima immagine potete vedere anche Stef Dawson. Già sapevamo del suo arrivo a Parigi, secondo voi quali scene è venuta a girare?
In queste altre foto, invece, i membri del cast sono impegnati in alcune riprese notturne (8 maggio). Nell’immagine numero quattro è ben visibile il “guscio di coleottero”, ovvero la telecamera mobile portata da Pollux, il cameraman della Squadra 451.
Cosa ve ne pare dei tatuaggi a rampicanti sulla testa rasata di Cressida?
Nn sono molto evidenti i tatuaggi ma niente male. Io avevo trovato si istagram molte foto degli ultimi giorni sulle riprese, sono stupende. È una mia impressione o a Peeta hanno fatto i capelli ancora più biondi????
Si lo ho notato anche io.. E hanno fatto anche la base dei capelli scura. Sinceramente preferivo come era prima ma magari è per creare l’effetto “depistato” xD
Si però questo colore non gli dona e non è da Peeta;););)