Arrivano altre foto dalle riprese de Il Canto della Rivolta – Parte 2 in corso in questi giorni. Nelle nuove immagini vediamo ancora una volta gli attori principali e i Pacificatori impegnati in alcune scene di battaglia nella zona di Noisy-Le-Grand, vicino a Parigi.
Inoltre, Nina Jacobson, la produttrice del film, ha postato questo aggiornamento su Twitter, prima di rivelare che rimarranno a girare a Parigi ancora per un paio di settimane (dopo si sposteranno a Berlino):
Could not love shooting in Paris more. Thank you #Noisy Le Grand and Ivry for welcoming us so warmly.
— nina jacobson (@ninajacobson) 10 Maggio 2014
Non potrei amare di più il fatto di girare a Parigi. Grazie Noisy Le Grand e Ivry per averci accolto così calorosamente.
Chi è quello nella quarta foto????
Sarà uno degli sfollati dei quartieri più esterni di Capitol city, quelli che verranno radunati nell’anfiteatro cittadino davanti la residenza di Snow
Si tratta sicuramente di una vittima della battaglia (la tuta blu serve per aggiungere gli effetti in CGI nella fase di post-produzione).
Quindi le ultime scene, cioè quelle nelle fogne, nella bottega di Tigris e l’ arrivo dei ribelli al centro di Capitol city e con la caduta di Snow e la fine saranno girate a Berlino?
La scena nelle fogne è stata girata in studio ad Atlanta (le riprese non rispettano l’ordine del libro).
Si, lo so che non sono in ordine, ma ipotizzavo che queste scene venissero girate a berlino
La location scelta è perfetta secondo me 🙂
Non potrei essere più d’accordo! Sembra proprio un edificio di Capitol City!
Per quanto ancora dureranno le riprese a Parigi?
C’è scritto nell’articolo. Saranno lì ancora un paio di settimane (il giorno preciso in cui se ne vanno non si sa).
Nelle foto di vede anche Jen, ma come è possibile se la sera di due giorni fa era a New York per la premiere di X-men- giorni di un futuro passato e ora è di nuovo a Parigi?
Le foto risalgono a venerdì o al massimo a sabato mattina.