Qualche giorno fa vi avevamo riportato la voce secondo cui la celebrazione per Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1 si sarebbe tenuta il 17 maggio. Best Movie conferma che oggi al Festival di Cannes saranno presenti Josh Hutcherson e Francis Lawrence. Articolo in aggiornamento.
Cliccando al link sopra potete proporre la vostra domanda a Josh e Francis per l’intervista di Best Movie. Non sappiamo se parteciperanno all’evento anche altri membri del cast.
Aggiorneremo questo articolo in diretta con tutte le foto e i video provenienti dal Festival.
UPDATE#1: Se molti siti, come PurePeople, annunciano la presenza di Jennifer Lawrence, Liam Hemsworth, Josh Hutcherson, Julianne Moore e Donald Sutherland, il sito ufficiale del Festival di Cannes al momento non fa menzione di nessun membro di Hunger Games.
UPDATE#2: Jennifer Lawrence è arrivata a Cannes!
UPDATE#3: Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Julianne Moore, Donald Sutherland e Francis Lawrence sono a Cannes! È iniziato il Photocall davanti al Majestic Barrière Hotel. Trovate le foto nel nostro album su Facebook.
UPDATE#4: Il Photocall è finito. Ora si passa alle interviste.
Curiosità: ammirate qui la nuova spilla ufficiale della Ghiandaia Imitatrice versione Il Canto della Rivolta.
UPDATE#5: Ecco uno streaming in diretta da Cannes… in attesa che il cast de Il Canto della Rivolta solchi il tappeto rosso!
UPDATE#6: Lo streaming sembra avere qualche problema. Dopo aver trasmesso la diretta per tutto il giorno, vengono ora mostrate alcune immagini in replica. Speriamo che il collegamento venga ripristinato!
UPDATE#7: Iniziano ad arrivare le prime foto dalle interviste del cast. Inoltre, ai partecipanti alla festa è stata regalata la nuova spilla con il simbolo del terzo film.
UPDATE#8: Ecco le prime immagini dall’interno della festa.
Restate con noi per tutte le news!
Che splendida notizia! Spero che possa partecipare anche Jennifer, ma sono entusiasta che possa venire Josh.
Credo che jennifer non potrà partecipare dato che le scene che sta girando a Parigi la vedono come protagonista, e la produzione non si può permettere ritardi
Si, l’ho immaginato. Anche se poco fa ho letto un articolo francese che riporta la partecipazione all’evento anche di Jennifer, Liam, Donald, Francis e probabilmente Julianne Moore al Festival di Cannes. Ma appunto, non credo di fidarmi. Anche se sperare non costa nulla. (:
Julianne Moore gli scorsi giorni era a Cannes per presentare un film… Penso proprio che sia rimasta per l’evento de Il Canto della Rivolta.
Il profilo ufficiale su Twitter di Cannes Film Festival ha dato la conferma della presenza di Jennifer !! <3
Se ti riferisci a questo account, non è ufficiale. Era lo stesso che aveva fatto circolare la falsa voce del trailer mostrato al Festival. Stiamo aspettando notizie ufficiali per sapere se Jen e gli altri ci saranno 🙂
La notizia è arrivata dal profilo @CannesCoverage …è affidabile?
Ehm… no xD E’ appunto l’account di cui parlavamo prima. Aspettiamo notizie certe 🙂
Ripeto, a parer mio i produttori e gli organizzatori ci vogliono far soffrire
Ci siamo sbagliati Jen è a Cannes, comunque c’ era una forte probabilità del suo arrivo dato che la festa al Majestic è in onore di Hunger games non poteva mancare la protagonista. Ciò ci deve far sorgere una domanda, può darsi che sia anche vera la notizia sul rilascio del TRAILER?!?!?!?!?!?
La smentita era arrivata direttamente dalla Lionsgate 🙁
Ma negli ultimi momenti o negli ultimi giorni?
L’articolo (link) risale al 17 aprile.
Detto ciò dato che l’ arrivo inaspettato di Jen a Cannes è stata una “piccola” sorpresa. Possiamo sperare che la produzione faccia appello alla sua umanità e che stasera rilasci il trailer alla festa e faccia una SORPRESONA a noi fan in modo che domani mattina saremo tutti incollati a Youtube a guardarci il trailer?
Scusate aggiungo una cosa. Come fa jen ad avere i capelli biondi se nelle foto delle riprese di ieri e di oggi era bruna?
Jen in tutte le riprese ha sempre indossato una parrucca 😉 Comunque, come scritto nell’articolo, le foto delle ultime riprese non sono di oggi ma di giovedì e venerdì.
Che delusione 🙁
non avevo letto
Parrucca? XD
La ragazza del distretto 12 dai capelli bruni e con un carattere così malinconico e così ben descritta nei minimi particolari nelle prime pagine del primo libro da Suzanne Collins indossa una parrucca, il mondo sta finendo ????????
Dicendo ciò non penalizzo affatto e per nulla e nel modo più assoluto l’interpretazione di Jen che per me è una delle poche attrici del mondo che riesce a far vivere un personaggio e a donargli sentimenti e qualità che uno non si immaginerebbe
Spero che la nuova spilla non sia stata utilizzata nelle riprese in quanto a pare mio perderebbe d’importanza e poi nel libro la spilla rimane la spilla di Madge
Concordo a pieno con te. Il VERO simbolo della Ghiandaia Imitatrice è la spilla che le ha regalato Madge dopo la prima mietitura (come riportato nel libro) e non quello che c’è sul terzo libro della trilogia anche se un po di significato lo ha (come possiamo vedere nel motion poster).
Si infatti, Katniss è la ghiandaia imitatrice per la spilla
Esatto, e l’ennesima conferma arriva anche dal medaglione di Plutarch durante i festeggiamenti a Capital per il Tour della Vittoria, o quando Bonnie e Twill le mostrano la galletta con la ghiandaia imitatrice ‘stampata’, o durante le rivolte nei distretti (dove nel film si vedono cartelloni, per così dire, con la ghiandaia).. Non c’è motivo di sostituirlo. Non avrebbe senso a questo punto!
Plutarch aveva l’ orologio da taschino con sopra il la ghiandaia imitatrece
Ma a questa festa potevano partecipare solo le persone invitate, come giornalisti e vip, vero? Non i fan ecc…come succede per la proiezione dei film in concorso, d’altra parte… correggetemi se sbaglio 🙂 comunque anche io vorrei che la spilla di Mockingjay restasse solo un semplice gadget e non diventasse parte integrante del film :/
La spilla resterà quella che -nei libri-, Madge dona a Katniss. In Catching Fire rimane tale, non credo proprio che la cambino. La nuova spilla che avete visto è solo un prodotto che verrà venduto e non sarà utilizzata nei prossimi film a seguire. Avrebbero dovuto far così anche con Catching Fire, non credete? 🙂
Lo hanno fatto, se gurdi alcune interviste riguardanti il secondo film, gli attori indossano la spilla versione catching fire!
Intendo nei film, nel film in Catching Fire Katniss quando si trova sul treno diretta verso il distretto 11 per il Tour della Vittoria, rigira tra la mano la spilla della Ghiandaia. E quest’ultima è proprio quella che nei libri le dona la sua amica Madge. (:
Nelle interviste indossano quelle che sponsorizzano, ovvero questa nuova spilla da poco rilasciata a tema Mockingjay.
Si esatto, era quello che intendevo! ♥
Poi vorrei aggiungere che in questi giorni si sono viste delle foto di alcuni edifici occupati dai ribelli che avevano sui muri il simbolo della ghiandaia, quella del primo film, quindi io starei tranquillo 🙂
Ieri sera alla festa hanno detto qualcosa sul Trailer ?
Luke, purtroppo no. Non hanno rilasciato nessun trailer. La Lionsgate giorni fa di fatti aveva annunciato che a Cannes non avrebbero rilasciato il trailer, molto probabilmente di questo passo lo rilasceranno al Comic Con verso fine luglio. (:
Per lo meno io spero sempre che venga rilasciato in giorno a caso, che ci facciano una sorpresa ecco.
Speriamo e aspettiamo la sorpresa, cmq tu sai quanto me che il trailer non lo rilascerebbero mai in un giorno qualsiasi
No, infatti. Sono però sicura che lo rilasceranno al Comic Con.
Ma al Comic con di St. Diego?