Come tutti sappiamo, gran parte del cast de Il Canto della Rivolta – Parte 1 era presente ieri al Festival di Cannes per partecipare a una serata dedicata al nuovo film, una vera e propria festa a tema Hunger Games.
Andiamo con ordine. Nel pomeriggio, si è svolto il classico Photocall davanti al Majestic Barrière Hotel, già decorato nei giorni precedenti con poster e schermi luminosi. Erano presenti all’evento Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Sam Claflin, Julianne Moore, Donald Sutherland, il regista Francis Lawrence e la produttrice Nina Jacobson. Eccoli schierati:
Trovate tante altre foto nel nostro ALBUM di Facebook. A seguire, invece, il video:
Verso sera, invece, si è tenuta una festa privata a cui hanno partecipato tutti gli attori presenti a Cannes. A differenza di quanto accaduto l’anno scorso, il cast non ha sfilato sul tappetto rosso del Festival. Qui sotto le foto della serata:
Ed ecco un video del party:
Se vi siete persi gli aggiornamenti dalla giornata di ieri a Cannes, trovate tutti i dettagli in questo articolo.
Bellissime le decorazioni per gli ambienti, proprio in stile Capitol city, anche se io avrei aggiunto qualcosa che ricordasse e identificasse i vari distretti ( forse c’ era ma dalle foto non si vede)
Potremmo dire che ricorda la festa in onore dei vincitori dei 74° Hunger games alla residenza presidenziale a Capitol city come chiusura del tour dei vincitori
La foto di Jennifer e Donald vicini fa impressione ahahaha
In effetti xD Donald non sembra aver abbandonato il ruolo 🙂
Ci stava bene se Donald indossava una rosa all’occhiello