Ecco arrivare le prime immagini dell’aeroporto Tempelhof a Berlino, che sarà uno dei set de Il Canto della Rivolta.
Da queste prime immagini è difficile ipotizzare quali scene saranno girate nella capitale tedesca, si può andare solo per supposizioni in base al cast che al momento è già atterrato in terra berlinese (trovate tutte le informazioni qui).
Oltre alla presenza della Comandante Paylor, a confondere le idee sulle ultime scene ancora da girare è un concorso per i fan tedeschi del film, che avranno la possibilità di vincere una visita al set de Il Canto della Rivolta – Parte 1.
Come già fatto notare da qualche nostro utente, la comadante Paylor non viene schierata in prima linea alla conquista di Capitol City, ma la troviamo prima nel Distretto 8 e nella capitale alla fine della rivolta. Che ci sia stato un errore nella pubblicizzazione del concorso, o davvero le riprese per la prima parte dell’ultimo capitolo non sono ancora terminate, come spesso abbiamo ipotizzato?
Inafatti, come ho già detto la Paylor è presente solo due volte
Scusate, noi negli ultimi mesi abbiamo parlato dei diversi attori presenti sui set di Parigi e di Atlanta, e ora parliamo di quelli presenti a Berlino, ma a me sembra che negli scorsi articoli non si è mai parlato di Willow Shields, di sicuro ha girato ad Atlanta dove è stato ricostruito il 13 e sarà presente a Berlino?
Willow era sicuramente presente alle riprese di Atlanta. Non si sa nulla sulla sua partecipazione a Berlino, probabilmente perché non è lì. E questo (insieme a varie dichiarazioni del regista) ci fa pensare che tutte le scene del Distretto 13 e la scena dei paracaduti siano già state interamente girate ad Atlanta.
ok, grazie