Giungono nuove foto dal set allestito per le riprese de Il Canto della Rivolta a Berlino. Ancora una volta l’unico soggetto è l’aeroporto di Tempelhof, ma nuovi dettagli ci permettono di intuire meglio quali scene verranno girate.
[ATTENZIONE SPOILER]
A quanto pare le ultime riprese della saga saranno quindi dedicate alla conquista dell’Osso e ai combattimenti nel Distretto 2.
Osservando, infatti, le macerie sul set, le prime cose che colpiscono l’attenzione sono proprio la scritta sopra l’edificio riportante il numero del Distretto e i binari della ferrovia, che nel libro collegavano l’Osso con la piazza centrale.
SPOILER!!!:
Scusate un attimo, se a Berlino verranno girate le scene per la conquista dell’ osso e le scene antecedenti alla scena a cui sparano a Katniss e quindi in questa parte sono presenti Beetee, Gale, la Comandante Lyme ,Katniss e la troup. Perchè Patina è a Berlino?
Potrebbe essere arrivata con le “truppe di rinforzo”, oppure la Paylor faceva parte dei “cervelloni” e quindi si trovava nel 2. Ovviamente sono ipotesi. 🙂
Quindi intendi dire l’aggiunta della Paylor in queste scene
penso che l’abbiano aggiunta per rendere più presente il personaggio, dopotutto…
SPOILER
…diventando poi la nuova presidente di Panem, deve guadagnarsi la simpatia e la fiducia degli spettetori…e di katniss! 🙂
si, può essere un ragionamento coretto