Come vi avevamo annunciato, ieri, martedì 27 maggio, Jeffrey Wright (Beetee) è stato ospite del Los Angeles Times per una chiacchierata in diretta via web proprio dalla sua sistemazione attuale a Berlino: una roulotte sul set presso l’aeroporto Tempelhof.
Ecco cosa abbiamo scoperto dalla chiacchierata (si è detto dispiaciuto per non aver potuto rivelare di più):
- L’attore si trova a Berlino al momento per le riprese de Il Canto della Rivolta – Parte 2. Dice di aver personalmente finito di girare le scene della Parte 1 e di dover ancora girare qualche sequenza per la seconda parte del film.
- Alla fine definitiva delle riprese manca poco più di un mese.
- Conferma quello che è stato riportato qualche giorno fa, ovvero che le riprese si stanno svolgendo presso l’aeroporto Tempelhof di Berlino.
- Prima di essere ingaggiato per La Ragazza di Fuoco non aveva mai letto i libri della serie e, ammette, non aveva visto il primo film.
- Parlando dei fan di Hunger Games, dice che hanno uno strettissimo legame con il materiale che ruota intorno alla saga e li descrive come dei veri appassionati.
- Essendo una saga di grande successo, era inizialmente intimorito dal fatto di farne parte, ma alla fine l’esperienza si è rivelata estremamente gratificante.
- Jennifer Lawrence viene descritta come una delle persone più divertenti che si possano incontrare.
- Il cast ha avuto la possibilità di girare alcune scene in luoghi e location reali (come per esempio è successo per le scene de Il Canto della Rivolta girate nelle strade di Parigi o alle Hawaii, nel caso de La Ragazza Di Fuoco). Per quanto riguarda lo scorso film, l’Arena e il suo scenario sono entrati a pieno diritto tra i protagonisti della pellicola, mentre nel caso de Il Canto Della Rivolta, i palazzi della località francese di Noisy-Le-Grand sono stati scelti proprio per il loro design che ricorda molto lo stile di Capitol City.
Potete vedere il video qui sotto (inizia a parlare del Canto della Rivolta dal minuto 13:45 circa):
Quindi dall’intervista si deduce che la scene nel distretto 2 saranno in parte 2… :-/
Ma se si sa quando finiranno le riprese, c’è qualche accenno al trailer?
Secondo me non lascia intendere che queste scene del distretto due siano nella seconda parte del film..penso invece che come molti hanno ipotizzato “il canto della rivolta-parte 1” termini con la fine delle scene del distretto due perciò magari è per questo che il trailer ancora non esce..perché forse non hanno ancora finito di girare il film 🙂
Alcuno dicono che il trailer ufficiale in inglese esce il 5giugno
Non date troppa importanza ai rumour. Sicuramente quando ci sarà una data di rilascio verrà annunciato prima dalla Lionsgate. So che l’attesa è più lunga del previsto ma dobbiamo avere pazienza 😉