Il ringraziamento del cast di Hunger Games

"The Hunger Games: Catching Fire" Mall Tour - Minneapolis, Minnesota

Sono cominciati ad arrivare ieri diversi messaggi di ringraziamento da parte dei membri del cast che hanno concluso da poco questo lungo viaggio. Leggete i loro toccanti commenti nell’articolo.

Iniziamo con Sam Claflin, l’attore che da più di un anno è entrato a far parte del cast nei panni di Finnick:

sam-claflin-wrap-tweetVoglio solo/ho bisogno di esprimere i miei numerosi ringraziamenti verso tutti quelli (cast, crew e fans) che hanno lavorato così duramente per molto tempo per rendere l’esperienza di Hunger Games quella che è. Ma anche per avermi dato abbastanza fiducia da permettermi di essere parte di tutto questo. Mi sento privilegiato, onorato e molto fortunato ad aver condiviso questa opportunità con così tante persone appassionate e di talento.

Ecco invece il commento di Willow Shields su Instagram:

willow-shields-wrap-instagramÉ un momento così agrodolce. Le riprese de Il Canto della Rivolta – Parte 1 e 2 sono ufficialmente terminate. È stato un viaggio meraviglioso e non vedo l’ora che voi possiate vedere i film. Ė stata una parte molto importante della mia vita e ci tengo a ringraziare ognuno di voi, tutte quelle meravigliose persone che ci hanno sempre supportato.

Jena Malone pubblica una foto sul suo profilo Facebook e commenta così:

Foto scattata durante il mio ultimo giorno sul set dell’intera serie di Hunger Games. È stata una sensazione triste, ma allo stesso tempo bella. Lasciare andare un personaggio che amo. Sapere che mi mancherà questa straordinaria famiglia di cui ho fatto parte. Che viaggio incredibile è stato!

Stephanie Leigh Schlund (Cashmere) ringrazia tutti per il calore ricevuto e afferma che questa esperienza conserverà sempre un posto speciale nel suo cuore:

Anche Wes Chatham (Castor) si unisce ai ringraziamenti, dicendo che i fan di Hunger Games sono i migliori:

Commenta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.